Tuesday, January 5, 2010

Presentazione di RAD 02 – Modelli 2010 - Bike Expo di Verona (15-17 Gennaio 2010)

RADICAL DUCATI S.L. Ditta Spagnola specializzata in modifiche ed elaborazioni di moto Ducati per uso stradale e per uso su pista, e fabricante di Motociclete RAD02 dal 2006.


La RAD02 È una moto realizzata interamente a mano per il solo uso su pista. La moto è molto maneggevole, molto facile da guidare, con un carattere molto forte grazie alla sua leggerezza ed al suo rapporto peso/potenza. La nostra versione denominata “Corsa” è realizzata con telaio y telaietto in alluminio, carene e cerchi in fibra di carbonio , motore alleggerito in ogni sua parte, ha un peso di 130 Kg a vuoto.



Questo progetto, dal design della carrozzeria allo sviluppo del telaio, è stato realizzato da RADICAL DUCATI S.L. , coadiuvata dai migliori specialisti e fornitori di materiali per l'industria motociclistica:
-TYPE U (Design)
-DM TELAI
-SPARK (Silenziatori)
-WOLFMAN (Calletori)
-EVR (Frizione , Centraline ed impianto elettrico)
-DISCACCIATI (Impianti frenanti)
-STYLE & PERFORMANCE (Piastre di sterzo , Piedini , Comandi arretrati)
-K SERVICE (Sospensioni)
-RIZOMA (Comandi arretrati , Parti in ergal )
-AVIACOMPOSITI (Cruscotto) ,
-RCM (Semimanubri )
-BST (Cerchi in carbonio)
-RACING SALDATURE (Telaietto)

Utilizziamo motori Ducati a 2 e 3 valvole per cilindro.


La RAD02 viene venduta sia come moto completa personalizzabile su riquesta dall'acquirente sia in versione kit comprendente le seguenti parti: Telaio, telaietto, supporto cruscotto, carenatura completa, serbatoio, codone, kit piastre di sterzo e regolazione dell'altezza della sezione posteriore.


I telai della RAD02 sono costruiti in alluminio (4,100 Kg) o acciaio al Cromomolibdeno (8,200 Kg)



Questi sono li Modelli RAD02-2010, che presentiamo a la Verona Bike Expo

-RAD02 IMOLA: Versione Stradale di una Naked Cattiva e Selvaggia .

imola1
-RAD O2 MONTJUICH “UNO”: Exclusivamente per uso in pista. Con Motore Otto valvole e Telaio in alluminio. Vestimenta in Carbonio, con un peso di 140 Kg e 140 cv di potenza. Consiguiamo la mitica relazione peso/potenza 1:1 “UNO”

RAD _Uno_
-RAD02 FACTORY: Versione Carenata per uso exclusivo in pista. Telaio in Alluminio, Vestimenta in Carbono e Motorizazione tre valvole.

factorybianca
-RAD02 MONTJUICH TT: Exclusivamente per uso in pista, una moto di gara, con il look afascinante dei Ducati TT de l’anni 80.

MontjTT-7
La RAD 02 è pronta per vincere i compionati Supertwin !!!

Sarà un piacere per noi potervi incontrare alla fiera di Verona Bike Expo (dal 15-17 di Gennaio) dove presenteremo le nostre moto RAD02 allo Stand : Padiglione 5 Stand 21T


Ci vediamo in fiera!!!


RADICAL DUCATI S.L.

No comments:

Post a Comment